Video divertenti: il "gufo transformer" conquista Youtube

Questo rientra di diritto tra i video divertenti! Protagonista di questo filmato è un gufo “transformer”, capace di cambiare completamente non appena messo a confronto con un rapace più grande di lui. Un esemplare eccezionale capace di plasmare fisionomia del muso e del corpo. Questo incredibile videoclip sugli animali arriva dalla terra del Sol Levante, ovvero il Giappone. Il gufo trasformista è una delle ultime novità a catena di Sant’Antonio che impazzano su Youtube. E siamo sicuri conquisterà presto anche il pubblico italiano.

Esattamente come era successo con Mishka, il cane husky che dice I Love You, il gufo transformer (Transformer Owl, per dirlo in inglese) punta a diventare uno dei video più cliccati del web. La sua capacità di “minacciare” il nemico cambiando completamente il proprio aspetto sarà la strategia giusta per intimorirlo?
 
Di animali strani e divertenti ce ne sono davvero tanti, e questo supergufo rientra ad honoris causa nella categoria. Non perdetevi il video. Ve l’abbiamo allegato all’articolo, pronto per la vostra visione. Fateci sapere cosa ne pensate!