Video divertenti: il “gufo transformer” conquista Youtube

Video divertenti: il “gufo transformer” conquista Youtube
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Questo rientra di diritto tra i video divertenti! Protagonista di questo filmato è un gufo “transformer”, capace di cambiare completamente non appena messo a confronto con un rapace più grande di lui. Un esemplare eccezionale capace di plasmare fisionomia del muso e del corpo. Questo incredibile videoclip sugli animali arriva dalla terra del Sol Levante, ovvero il Giappone. Il gufo trasformista è una delle ultime novità a catena di Sant’Antonio che impazzano su Youtube. E siamo sicuri conquisterà presto anche il pubblico italiano.

Esattamente come era successo con Mishka, il cane husky che dice I Love You, il gufo transformer (Transformer Owl, per dirlo in inglese) punta a diventare uno dei video più cliccati del web. La sua capacità di “minacciare” il nemico cambiando completamente il proprio aspetto sarà la strategia giusta per intimorirlo?

Di animali strani e divertenti ce ne sono davvero tanti, e questo supergufo rientra ad honoris causa nella categoria. Non perdetevi il video. Ve l’abbiamo allegato all’articolo, pronto per la vostra visione. Fateci sapere cosa ne pensate!

207

Vedi anche:

L'uomo e la distruzione dell'ambiente in un video

La Terra prima dell'arrivo del'uomo aveva un certo equilibrio. Dalla sua comparsa l'uomo ha iniziato a sfruttare le risorse naturali senza nessun rispetto per quell'equilibrio naturale. Il mondo è diventato un cimitero. Sulle note di "In the Hall of the Mountain King" di Edvard Grieg questo video osserva la distruzione del nostro bellissimo pianeta per colpa delle scelte scellerate dell'essere umano. La clip è stata prodotta da Steve Cutts.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 17/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici