Video animali: il cane che balla il Merengue, troppo divertente!

video cane balla merengue
Un video sugli animali che sicuramente piacerà a tutti voi! Questo simpatico filmato gira anche sul social network Facebook e sta facendo impazzire migliaia di utenti in tutto il mondo. Io l’ho visto e sono rimasta letteralmente meravigliata: questo cane che balla il Merengue è davvero strepitoso! Un fenomeno veramente, tagliato in maniera eccellente per il ballo. E, ne sono certa, è persino più abile e sciolto nei movimenti di tanti noi esseri umani…

Come ammirerete guardando il video su Youtube, il cane super-ballerino di Merengue è veramente un portento. Giravolte, piroette, casquè e ancheggi a salire e a scendere non sono affatto un problema per questo bellissimo esemplare di Golden retrivier, che durante tutta la ripresa appare ginnico e scattante – oltre che perfettamente in linea con il suo addestratore – fasciato nel suo tutù verde a paillettes.
 
E’ lampante come questo cane sia stato addestrato ad hoc per questo show, che ha lasciato sorpresi e divertiti il pubblico nel video. Ma, siamo sicuri, anche voi! In tutta onestà, c’è da muovere più di qualche critica perché questo bellissimo animale dev’essere stato indiscutibilmente sottoposto a esercizi estenuanti e contronatura per permettergli di imparare “a menadito” il balletto. Speriamo almeno che alla fine dello spettacolino il suo padrone lo abbia premiato con una doppia razione di pappa e coccole!