Veicoli elettrici: scooter, minicar e monopattini tutti in un negozio

Scooter elettrici, vendita e noleggio negozio specializzato
Veicoli elettrici come lo scooter elettrico o l’auto elettrica sono sempre più utilizzati nelle nostre città. Le recenti campagne di sensibilizzazione condotte a favore dei veicoli senza benzina portano quindi sempre più degli effetti positivi per l’ambiente. E lo dimostra anche il fiorire di attività come quella della quale vi parliamo in questa notizia. Si tratta dell’apertura di un negozio dedicato esclusivamente ai veicoli ad impatto zero. Un’ottima iniziativa messa in pratica da una famiglia di un comune lombardo, in provincia di Varese. La coppia ha aperto una nuova interessante attività commerciale.

Il negozio ha aperto i battenti lo scorso lunedì, 24 maggio, nel paese di Gazzada Schianno. L’importanza di Volt Motion (questo il nome del negozio) è notevole, dato che permette a tutti coloro che lo vorranno di acquistare dei uno scooter elettrico e altri veicoli non inquinanti, per il movimento in città e anche per divertirsi. 
 
Infatti nel negozio in provincia di Varese non solo si ha la possibilità di acquistare biciclette elettriche e scooter elettrici, ma si possono trovare anche mezzi ancora più alternativi, come le minicar e anche i monopattini elettrici
 
Insomma, tutti dei mezzi interessanti che si propongono un unico obiettivo, quello di ridurre il più possibile l’inquinamento e di coinvolgere il più possibile altre persone che potrebbero decidere di passare da un mezzo di trasporto inquinante ad uno elettrico, come quelli venduti in questo negozio. 
 
Ma gli obiettivi di Gioacchino Cagnazzi, proprietario insieme alla moglie dell’attività commerciale, non si fermano alla vendita degli scooter elettrici a favore dell’ambiente, delle auto o degli altri mezzi, ma sono anche altri, come testimonia la volontà di predisporre un servizio di noleggio e vendita anche di veicoli elettrici da lavoro. 
 
Immagine tratta da: www3.varesenews.it