Un nuovo scooter elettrico presentato da Honda, si tratta di EV-Neo

EV-neo della Honda è un vero e proprio gioiellino ecologico, che la casa motoristica giapponese ha presentato con grande orgoglio

da , il

    scooter elettrico ev neo honda

    Il costante impegno di Honda, che gli è valso anche un riconoscimento nel 2010, ha permesso la creazione di un nuovo scooter elettrico: si tratta di EV-Neo, un veicolo ecologico di ultima generazione davvero molto carino (a mio modesto parere). Nato per diventare un valido alleato sul lavoro (il motorino elettrico è stato concepito per trasportare merci), l’EV-Neo di Honda gode di molte caratteristiche ecosostenibili che vogliamo raccontarvi.

    L’Honda EV-Neo può vantare delle notevoli prestazioni: impatto zero grazie alla mancanza di emissioni di CO2, capacità di sostenere anche a bassa velocità una costanza sia in salita che in discesa con carico elevato. Inoltre, ed è una delle sue caratteristiche chiave, la rapidità di caricamento: in soli 30 minuti si può compiere un ciclo di ricarica della batteria al 100% (a una temperatura di 25°C).

    Per il momento il gioiellino giapponese a impatto zero è disponibile solamente per il mercato del Sol Levante. Speriamo di vederlo presto anche da noi, io lo comprerei subito!