The Wren, le borse eco-friendly

Borse ecofriendly by The Wren
Le appassionate di moda che amano prodotti eco friendly spiritosi e anche pratici potranno trovare in questo brand una ricca fonte da cui prendere spunto, e magari arricchire la loro personale collezione di borse originali. Stiamo parlando di The Wren, marchio sud africano con base a Cape Town, che realizza borse sia da uomo che da donna con un concept eco friendly alla base di ogni prodotto proposto. Tutte le borse del brand sono infatti realizzate con materiali riciclati che spaziano dalla tela, alla carta fino alla juta.

La particolarità di questi materiali è che sono tutti ricavati da vecchi sacchi che contenevano materiali di vario tipo, dove troviamo ad esempio sacchi di juta per il caffè oppure vecchi sacchi in carta che contenevano il cemento.
 
La durevolezza e la resistenza di questi materiali è garantita quindi dal fatto che contenevano prodotti pesanti, e che diventano ancora una volta utili e perfetti per questo tipo di prodotti.
 
Le borse sono proposte in vari modelli, da piccole pochette a mano a borse con manico da passeggio, fino a borsoni sportivi e borse a tracolla più pratiche. Troviamo tutti i modelli disponibili e in vendita online su etsy http://www.etsy.com/shop/thewren.