Stagione della Prevenzione 2011: visita veterinaria gratuita a marzo

stagione prevenzione 2011 visita veterinaria
Marzo è il mese della prevenzione veterinaria. Parte la campagna “Stagione della Prevenzione 2011“, iniziativa promossa da Anmvi e Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali. Tutto il mese di marzo sarà possibile recarsi in un ambulatorio veterinario convenzionato e godere di una visita veterinaria gratuita per il proprio animale. Vediamo insieme come otterere il check-up gratuito dal veterinario.

Questa iniziativa nasce per sensibilizzare i cittadini a prevenire i problemi che i propri animali domestici potrebbero avere. E’ sufficiente sottoporre il proprio animaletto ad un esame veterinario per capire la probabile insorgenza di disturbi, malattie e allergie anche gravi. Con questa visita generica gratuita, che viene eseguita senza l’utilizzo di strumenti, viene data la possibilità di scovare e intervenire sulle problematiche nei tempi giusti.
 
Certamente anche questa quinta edizione della campagna animalista avrà un buon riscontro di pubblico. Siete interessati anche voi? Per sapere dove poter usufruire dell’iniziativa, è sufficiente telefonare al numero verde 200-189612 oppure consultare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it. Perchè la salute degli animali è importante!