Stagione della Prevenzione 2011: visita veterinaria gratuita a marzo

Stagione della Prevenzione 2011: visita veterinaria gratuita a marzo

In questo mese di marzo ritorna la Stagione della Prevenzione 2011: negli ambulatori veterinari che aderiscono all'iniziativa (vedi sito all'interno nell'articolo) sarà possibile godere di una visita gratuita al proprio pet

da in Animali, Animali Domestici, Cani, Gatti, In Evidenza, Protezione Animali
Ultimo aggiornamento:

    stagione prevenzione 2011 visita veterinaria

    Marzo è il mese della prevenzione veterinaria. Parte la campagna “Stagione della Prevenzione 2011“, iniziativa promossa da Anmvi e Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali. Tutto il mese di marzo sarà possibile recarsi in un ambulatorio veterinario convenzionato e godere di una visita veterinaria gratuita per il proprio animale. Vediamo insieme come otterere il check-up gratuito dal veterinario.

    Questa iniziativa nasce per sensibilizzare i cittadini a prevenire i problemi che i propri animali domestici potrebbero avere. E’ sufficiente sottoporre il proprio animaletto ad un esame veterinario per capire la probabile insorgenza di disturbi, malattie e allergie anche gravi.

    Con questa visita generica gratuita, che viene eseguita senza l’utilizzo di strumenti, viene data la possibilità di scovare e intervenire sulle problematiche nei tempi giusti.

    Certamente anche questa quinta edizione della campagna animalista avrà un buon riscontro di pubblico. Siete interessati anche voi? Per sapere dove poter usufruire dell’iniziativa, è sufficiente telefonare al numero verde 200-189612 oppure consultare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it. Perchè la salute degli animali è importante!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiCaniGattiIn EvidenzaProtezione Animali
    PIÙ POPOLARI