Scegliete un costume biologico per la vostra estate!

[galleria id=”1129″]Siete pronti per l’estate? Sono sicura di sì. Se state cercando un nuovo costume, perché non puntate sui costumi biologici? In commercio non ne esistono moltissimi, però quelli che ci sono offrono una gamma di qualità. Calza a pennello l’esempio di Love Nature, un marchio che produce indumenti naturali e bio. L’offerta di costumi ecosostenibili soddisfa molti gusti, come potete vedere dalla fotogallery.

Questo bikini ecologico, ma anche la biancheria intima del logo, sono realizzati con tessuti biologici e completamente naturali. la collezione mare offre prodotti innovativi grazie all’utilizzo del Biophyl, un particolare filato ottenuto dalla lavorazione del mais e senza l’impiego di elementi derivati dal petrolio. L’intero costume è biologico, fodere interne comprese che sono realizzate in cotone biologico.
 
Costumi a basso impatto ambientale, insomma, realizzati con tessuti privi di sostanze chimiche o tossiche. Davvero carini, non trovate? Sicuramente molto più sobri dell’innovativo bikini a pannelli solari!