Ristorante biologico per cani a Londra

ristorante biologico cani
Un ristorante biologico nel cuore di Londra? Fin qui niente di particolare. La curiosità è che è dedicato ai cani! Proprio così. Se è vero che gli animali domestici d’Inghilterra godono di attenzioni che noi padroni italiani ci sognamo, questo incredibile punto di ristoro per cani supera i confini della nostra immaginazione. L’incredibile iniziativa si chiama “Lily’s” e si trova appunto nella capitale inglese, a Pimlico Road. Il ristorante è attivo dal mese di novembre e gode di una discreta affluenza, con un menù studiato appositamente per i nostri pet.

Il locale è di proprietà di Henrietta Morrison, titolare e chef specializzata in cucina per animali. All’inaugurazione e anche nei primi giorni successivi, il ristorante è rimasto aperto gratuitamente per far provare le sue sfiziosità. Come giusto che sia, i prodotti utilizzati sono rigorosamente biologici e naturali per poter soddisfare le esigenze dei padroncini più attenti alla salute del proprio animale.
 
Ma non è tutto, perchè “Lily’s” oltre che un punto di ristoro è anche un punto di incontro. Qui i cani, dopo il pasto, possono svagarsi nell’apposita area riservata. Il locale è stato concepito per ospitare sei cani alla volta, quindi il rischio di “attrito” tra quattrozampe si riduce veramente all’osso (scusate il gioco di parole!). Una curiosità: la sig.ra Henrietta devolverà parte degli introiti in favore di un’associazione che si occupa di animali abbandonati e bisognosi. Una ragione in più per fare visita al suo esercizio!