Ricette di Natale: Butta La Pasta propone un ebook da scaricare

ricette di natale ebookSono molte le ricette di Natale che possiamo realizzare in occasione del pranzo o del cenone. Sicuramente uno spazio particolare occupano le ricette vegane, le quali, essendo naturali e a base di verdure, propongono un rispetto assoluto nei confronti dei nostri amici animali. E ci sono anche queste ricette nell’ebook che Butta La Pasta mette a vostra disposizione da scaricare gratis. Si tratta di un documento unico, che offre quattro menù completi per tutte le tasche e per tutte le età.

Nell’ebook infatti sono compresi anche un menù economico e un menù specifico per i bambini. Proprio all’interno di quest’ultimo possiamo trovare alcune ricette a base di verdure, come le polpette di melanzane al forno o lo sformato di carote.
Si tratta di soluzioni ideali per invitare i più piccoli a mangiare le verdure, visto che queste spesso non sono molto gradite dai bambini.
Le ricette proposte da Butta La Pasta sono veramente deliziose. E se per le ricette del menù di Natale avete poche idee, vi basterà dare un’occhiata per trovare ciò che fa al caso vostro, dagli antipasti, passando per i primi, i secondi, per arrivare al dolce.
Non mancano i suggerimenti per i contorni sfiziosi. Le ricette vegan di Natale sono proprio ciò che fa per noi, per restare in armonia con la natura. Le ricette vegan da preparare a casa non sono così difficili come si potrebbe pensare apparentemente.
Infatti spesso bastano pochi ingredienti per realizzare i nostri piatti preferiti. Ci sono anche le ricette vegan veloci, che hanno il pregio di essere preparate in pochi minuti, senza trascurare comunque il gusto.
E per chi si accontenta con poco, ci sono anche le ricette vegan sfiziose, ideali per stuzzicare l’appetito. L’ebook di Butta La Pasta non trascura la frutta e la verdura, che si dimostrano sempre ottimi elementi per piatti salutari e nutrienti.
Soprattutto i contorni sono messi in evidenza mediante l’uso di ortaggi, che ci consentono di puntare sulla natura e di portare avanti un’alimentazione green.
Quindi, che cosa state aspettando? Basta diventare fan su Facebook di Butta La Pasta e scaricare l’ebook con le ricette di Natale gratuitamente a partire da questo link. Non fatevi sfuggire l’occasione di poter avere dei suggerimenti utili per il vostro pranzo di Natale o per tutti i piatti che non possono mancare nel cenone della vigilia.