Regali di Natale solidali e Fondazione Pangea

Regali di Natale solidali e Fondazione Pangea

Fondazione Pangea offre già i suoi regali di Natale solidali 2009

da in Commercio Equo Solidale, Sviluppo Sostenibile
Ultimo aggiornamento:

    I regali di Natale, per uomini e donne, sono belli da fare ma spesso mettono l’ansia. Cosa comprare? Nel dubbio, non abbiate esitazioni e scegliete un regalo della Fondazione Pangea per un Natale solidale. Farete un doppio regalo: a chi lo riceve, e a una donna in difficoltà.

    E’ proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni. Soprattutto se scegliamo di donare un regalo benefico. La campagna Pangea, che simpaticamente richiama ad un “trattamento di bellezza….interiore” gioca appunto sulla possibilità di fare un regalo al ricevente che consiste in una dose di bontà.

    Se state leggendo questo articolo, significa che possedete una connessione internet. Pensate che ci sono persone nel mondo che non hanno nemmeno da mangiare. Mentre noi cittadini di una realtà industrializzata ed economicamente florida ci affanniamo pensando a cosa comprare all’amica chic oppure al fratello tecno-dipendente per le festività, milioni di persone nel mondo si ammalano ogni giorno.

    Per una volta, provate a scegliere con il cuore! Il vostro amico o la vostra fidanzata apprezzeranno sicuramente il vostro gesto generoso, e contribuirete a rendere più semplice la vita di una donna che lotta ogni giorno contro la sfortuna di essere nata in un Paese povero ed arretrato.


    Le possibilità di regalo sono molte: animali, sementi, ecografie, visite post-parto, istruzione, corsi professionalizzanti e strumenti per il lavoro. Si parte da una decina di euro in sù. Con dieci euro, non sembra, ma potete fare comunque molto. Una volta acquistato, all’amica o amico al quale avrete dedicato il regalo sarà inviato un certificato che spiegherà il gesto di generosità che avete voluto compiere a suo nome. La bella figura è garantita! Per gli acquisti o per avere maggiori info vi consiglio di visitare il sito del progetto: www.pangeaonlus.org/regalisolidali.

    Immagini tratte da:
    pangeaonlus.org
    indika.it

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Commercio Equo SolidaleSviluppo Sostenibile
    PIÙ POPOLARI