Per i costumi di Halloween gli animali vanno in coppia con quello del padrone

costumi halloween animaliCostumi di Halloween e animali: un binomio spesso difficile da conciliare, in quanto spesso ci si lascia trasportare da mode e tendenze, che dovrebbero indurre comunque a riflettere se veramente scegliamo il bene dei nostri amici a quattro zampe. La moda del momento? Travestire i propri animali domestici in occasione di Halloween, in modo che il loro costume sia adatto al completamento (spesso ironico) di quello del padrone. Il cane vestito da pancetta da abbinare all’uovo fritto del costume del padrone o il gatto vestito da zucca per essere abbinato al costume da strega.

Insomma animali come accessori? È una mancanza di rispetto avere degli animali divertenti vestiti con i costumi di Halloween? Senza dubbio i nostri animali non stanno affatto comodi. È un po’ una forzatura, dovremmo avere il coraggio e l’onestà di ammetterlo e il tutto fa parte di quella tendenza che vuole gli animali da sfoggiare come oggetti.
 
Già abbiamo visto tutte le foto buffe degli animali con i costumi di Halloween, che potrebbero essere annoverate fra le foto più divertenti del web degli animali strani nel mondo. Ma siamo sicuri che siano così divertenti?