NanoPress e Vodafone 360, accordo su piattaforma Mobile

NanoPress e Vodafone 360, accordo su piattaforma Mobile

Dalla cooperazione tra Vodafone 360 e il network di informazione online NanoPress nasce la possibilità di consultare articoli, foto e news sempre fresche sulla piattaforma mobile del telefonino

da in In Evidenza, Innovazione
Ultimo aggiornamento:

    Nanopress sbarca anche sul telefonino! La novità è proprio questa: uno dei network più ricchi ed alternativi dell’informazione online -di cui tral’altro fa parte proprio Ecoo- permetterà di vedere i suoi contenuti direttamente sul proprio cellulare con piattaforma Vodafone 360.

    Le notizie saranno divise per categorie ed aggiornate in tempo reale con articoli e fotogallery. La grafica, semplice ed intuitiva, permette ai navigatori di spaziare tra un articolo ed un immagine in modo scorrevole e lineare. Nanopress, con i suoi blog tematici si sta affermando sempre più nel mercato dei mass media del web grazie al servizio sempre ottimale che fornisce agli utenti.

    Tutta la clientela può usufruire delle opzioni offerte da Vodafone 360 e delle applicazioni Nanopress sul modello Vodafone 360 Samsung H1 e, prossimamente, anche su Vodafone 360 Samsung M1.

    I clienti, con Vodafone 360, potranno sincronizzare automaticamente il proprio telefono cellulare con il computer: contatti, e-mail, messaggi ed immagini saranno così sempre allineati ed aggiornati, in ogni momento e ogni luogo. Grazie a questo sistema, gli operatori potranno quindi distribuire servizi ed applicazioni attraverso un unico Application Shop su un’ampia varietà di telefonini. Vodafone ha investito in innovazione, servizio e competenze ed è pronto a competere con produttori di telefonia e colossi del web realizzando una vera piattaforma integrata di nuova generazione e ad una divisione dedicata ai nuovi servizi, Vodafone Internet Services, attiva su scala globale.

    Trilud, società da cui prende vita Nanopress, si sta muovendo in modo deciso per creare una forte sensibilità verso l’utilizzo più maturo in termini di comunicazione e marketing del web e del mobile. La partnership con Vodafone è solo la prima attività di un’importante strategia dell’azienda su mobile.

    Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud, commenta così: “La collaborazione con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti”.

    Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, concessionaria che si occupa della raccolta pubblicitaria di Nanopress, aggiunge: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione”.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaInnovazione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI