Mishka, il cane Husky che dice "I love you" (video)

Su Youtube è nata una star! Il protagonista è Mishka, uno splendido esemplare di cane Husky. Che cos’ha di particolare questo bell’animale? Semplice: è famoso per saper dire “I love you“! Si capisce dunque come mai questo cane sia finito sotto i riflettori: l’husky dà proprio l’impressione di dire la frase “io ti amo” in inglese. Ma non è tutto, perchè l’amico a quattrozampe è capace di dire anche un’altra parola curiosa. Scopriamo quale.

Il bellissimo esemplare di siberian husky, infatti, è anche capace di dire il nome del Presidente degli Stati Uniti d’America. Proprio così. Sa dire anche “Obama“! Questo è un piccolo cane prodigio. Guardate il video che vi abbiamo proposto per vedere che dice “I love You”.
 
Il fenomeno della Rete crea sempre nuove celebrità tra gli animali. Ma esistono anche altri animali particolari che fanno cose eccezionali (ad esempio il cane scozzese che mangia i sassi) senza spettacolarizzazioni da parte del web. Oppure, guardatevi queste immagini di cani strani e divertenti.