Maltrattamento animali: donna denunciata nel padovano

Maltrattamento animali: donna denunciata nel padovano

Una donna è stata denunciata nel veronese ed è stata condannata ad una pena esemplare

da in Animali, Animali Domestici, Cani, Maltrattamento Animali, Primo Piano, Protezione Animali, Torture sugli animali
Ultimo aggiornamento:

    maltrattamento animali

    Il maltrattamento degli animali è sempre un argomento brutto da trattare. Specialmente se a eseguirlo è una donna. Una moglie di Boeno, nel padovano, è stata denunciata per aver maltrattato i cani dell’ex marito. Azione fatta per una stupida ripicca. La donna nel corso del 2010 ha stipato due cagnoline all’interno di un piccolo recinto, senza dar loro ne’ acqua ne’ cibo e lasciandole nei loro stessi escrementi. Proprio una brutta vicenda che naturalmente la donna ha pagato caro: è stata infatti denunciata e le è stata inflitta una pena veramente esemplare.

    La notizia è stata diffusa dalla Lega Anti Caccia (Lac) locale.

    Proprio le guardie zoofile dell’associazione hanno individuato, segnalato e denunciato la donna, la quale è stata prontamente condannata dal Tribunale competente (ovvero quello di Padova) a un mese e mezzo di reclusione più un’ammenda di 1.500 euro. L’accusa è di maltrattamento di animali.

    Successivamente, la pena è stata convertita in 12.750 euro. In conclusione, vi segnaliamo come in un nostro articolo che spiega come segnalare alle autorità i maltrattamenti. Perché le persone che maltrattano gli animali non meritano di restare impunite.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiCaniMaltrattamento AnimaliPrimo PianoProtezione AnimaliTorture sugli animali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI