Lo stile di vita ecosostenibile di Biagio Antonacci: che cantante green!

Lo stile di vita ecosostenibile di Biagio Antonacci: che cantante green!

Biagio Antonacci ha dato una svolta green alla sua vita! Il popolare cantante, infatti, sulle pagine di Sette Green svela come abbia deciso di ristrutturare il suo podere in Emilia-Romagna per renderlo ecosostenibile, e di come si sia improvvisato agricoltore

da in Agricoltura Biologica, Agricoltura in italia, In Evidenza, Sostenibilità Ambientale
Ultimo aggiornamento:

    biagio antonacci sette green

    Anche i cantanti scelgono uno stile di vita ecosostenibile. E’ il caso del bravissimo Biagio Antonacci, idolo di teenagers ma anche di donne più mature, apprezzato e stimato per i testi e la musica. Ma adesso, anche per la sua nuova vita da cantante green! Biagio ha raccontato la sua “svolta” al nuovo mensile Sette Green, uscito giovedì col Corriere della Sera.

    Biagio Antonacci ha deciso infatti di ristrutturare il suo podere sulle colline romagnole, nel Comune di Bertinoro (FC), cercando quanto più di adattarlo ai criteri della sostenibilità ambientale. Una imponente struttura completamente ecologica, insomma. E c’è di più, perché il popolare cantante ha deciso di occuparsi personalmente della coltura dei suoi campi.

    Cantante di lavoro e agricoltore nel tempo libero, insomma!

    Ma non è tutto, perché alle pagine di Sette Green il bravissimo cantante ha anche dedicato una sua poesia inedita dal titolo “Verde”. Una conversione a tutti gli effetti, la sua, chissà se arriverà ad emulare il collega Sting e metterà in piedi un negozio di prodotti biologici… Staremo a vedere!

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agricoltura BiologicaAgricoltura in italiaIn EvidenzaSostenibilità Ambientale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI