Le foto del leone Ariel per ricordarlo: una rara malattia purtroppo l’ha ucciso

Le foto del leone Ariel per ricordarlo: una rara malattia purtroppo l’ha ucciso
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto del leone Ariel, morto per una rara malattia

Le foto del leone Ariel, con quell’espressione triste e sofferenze, hanno fatto il giro del mondo e la comunità web si è commossa vedendo il video del leone, ma non è bastata la tenerezza a salvare l’animale: il leone Ariel, affetto da una rara malattia degenerativa che gli rendeva impossibile muoversi, è morto oggi a San Paolo del Brasile.

  • Foto del leone Ariel, morto per rara malattia
  • Foto del leone Ariel e la vita degli animali
  • Foto del leone e la medicina veterinaria
  • Foto del leone Ariel affetto da rara malattia
  • Foto del leone Ariel: come curare animali

È proprio in questa città del Brasile che Ariel ormai viveva, amorevolmente curato, ma nulla ha potuto la medicina veterinaria per salvarlo. L’animale, un leone di tre anni, aveva mosso i cuori di tutti gli internauti che avevano aiutato la proprietaria Raquel e la veterinaria Livia, che si occupa di curare animali per mestiere, ad alleviare le sofferenze del povero animale sottoponendolo a una cura speciale e costosa. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il leone Ariel che, nonostante le amorevoli cure, è spirato poche ore fa. La storia di Ariel, così triste ed emozionante, può lasciarci una lezione importanza sull’importanza della vita degli animali e sull’amore che possiamo dare loro, e quello che loro possono dare a noi.

220

Vedi anche:

L'uomo e la distruzione dell'ambiente in un video

La Terra prima dell'arrivo del'uomo aveva un certo equilibrio. Dalla sua comparsa l'uomo ha iniziato a sfruttare le risorse naturali senza nessun rispetto per quell'equilibrio naturale. Il mondo è diventato un cimitero. Sulle note di "In the Hall of the Mountain King" di Edvard Grieg questo video osserva la distruzione del nostro bellissimo pianeta per colpa delle scelte scellerate dell'essere umano. La clip è stata prodotta da Steve Cutts.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 28/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici