Le auto elettriche preferite dai personaggi famosi

auto elettriche personaggi famosiLe auto elettriche sono le preferite dei personaggi famosi, i quali non perdono l’occasione di mostrare la loro attenzione nei confronti del rispetto dell’ambiente. Forse si tratta soltanto di uno sfoggio fine a se stesso e non animato da un vero impegno ecoresponsabile. In ogni caso l’ambiente non può che guadagnarci. Non meno diffuso è il ricorso ai veicoli ibridi da parte dei vip. Qualche esempio in proposito? Basti pensare in questo senso a Dustin Hoffman con la sua Tesla ecocompatibile o a Paris Hilton, che a scelto un Suv ibrido, rigorosamente a basso impatto ambientale.

In sostanza si tratta di una tendenza green, a cui i personaggi noti non sanno resistere. Si spera che alla base di questo atteggiamento ci sia un sentito obiettivo di contribuire alla salvaguardia ambientale.
 
D’altronde le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute e la questione si fa sempre più urgente, visto che si calcola che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in crescita dal 2012. Anche i vip non stanno a guardare in vista della costruzione di un mondo più vivibile.
 
Guai a parlare male delle auto elettriche e specialmente della Toyota Prius, che si configura come la vettura ecosostenibile, alla quale i personaggi conosciuti decidono di fare un più largo ricorso. Evidentemente le caratteristiche di questa automobile green sono piuttosto gradite a chi ha anche a disposizione ingenti somme di denaro da usare per la tutela ambientale.
 
I vip in questo caso danno proprio l’esempio. Quanti, tra coloro che amano sapere tutto dei personaggi alla ribalta della notorietà, decidono di seguirlo senza remore?