La Peugeot iOn nell'area C a Milano all'insegna della mobilità sostenibile

peugeot ion mobilita sostenibileL’Area C a Milano si configura come una soluzione per ridurre l’inquinamento dell’aria e per questo sono ammessi all’interno della zona a circolazione limitata solo quei veicoli che garantiscono un basso impatto ambientale. La parola d’ordine è mobilità sostenibile e la Peugeot iOn è proprio ciò che ci vuole in questo senso. Un’auto elettrica in tutto e per tutto che non ha limiti di circolazione e non deve pagare nemmeno per entrare nell’Area C. Un vero e proprio vantaggio da non sottovalutare per le nostre tasche e per l’ambiente.

La tecnologia green di Peugeot iOn
Peugeot iOn ci propone una tecnologia green, che garantisce la sostenibilità ambientale. L’alimentazione elettrica elimina totalmente le emissioni di anidride carbonica, configurando l’automobile in questione come un’auto a zero emissioni. L’autonomia arriva fino a 130 chilometri e per questo il veicolo elettrico di Peugeot garantisce un’efficiente mobilità urbana. Il tutto attraverso una semplice ricarica, che, se effettuata per mezzo di un terminale a ricarica rapida, prevede solo 30 minuti di tempo. Da non dimenticare che c’è anche a disposizione un sistema di navigazione integrato, che permette in pochi secondi di rintracciare il terminale di ricarica più vicino. E naturalmente niente rumori molesti.
Chi volesse saperne di più, anche per restare aggiornati su tutte le iniziative di cui la Peugeot iOn si renderà protagonista, può consultare il nuovo blog di Peugeot.
Lo spot della Peugeot iOn nell’Area C

L’Area C ha fatto da scenario per la realizzazione dello spot della Peugeot iOn. Per mettere a punto lo spot diverse automobili hanno circolato liberamente all’interno del centro di Milano, nella zona della Cerchia dei Bastioni. Il risultato consiste in delle immagini significative, che ci fanno comprendere quanto questo veicolo green possa essere utile per muoversi liberamente anche nei punti della città che sono limitati per le altre automobili.
I vantaggi del prezzo
peugeot ion
Non si deve dimenticare che da questo mese di gennaio la Peugeot iOn viene proposta ad un prezzo molto conveniente e piuttosto accessibile, che prevede anche l’opportunità di un pagamento a rate (con formule tutto incluso), comprensive anche assicurazione ed interventi di manutenzione ed assistenza.
Le auto elettriche per la sostenibilità ambientale
Le auto elettriche sono indispensabili per contribuire alla sostenibilità ambientale e rientrano fra le strategie che possono essere utilizzate per garantire un’efficace lotta all’inquinamento, un obiettivo raggiungibile per mezzo dell’attuazione di differenti misure. Scegliere un’auto ecocompatibile è il primo e fondamentale passo che possiamo fare verso il rispetto dell’ambiente. E Peugeot ne è perfettamente consapevole.