“La notte dei pubblivori” a Milano il 23-24 ottobre

“La notte dei pubblivori” a Milano il 23-24 ottobre

Presto al Teatro degli Arcimboldi di Milano farà capolino la famosa rassegna internazionale di spot pubblicitari

da in Emissioni, Inquinamento Fiumi, Legambiente, scadenze ambientali
Ultimo aggiornamento:

    In una delle città italiane più caotiche e dove i livelli d’inquinamento superano spesso la soglia di tollerabilità arriva, come una ventata di aria fresca, la 29° edizione de “La notte dei pubblivori“.

    L’ importante rassegna di spot provenienti da ogni parte del globo, a Milano dal 23 al 24 ottobre alle ore 21:30 presso il Teatro degli Arcimboldi, con lo speciale Eco-logic tratterà i temi che ci stanno a cuore come il sociale, l’ecologia e l’ ambiente. Con il patrocinio del Comune di Milano e dell’ Assessorato alla Cultura, l’evento vedrà la straordinaria partecipazione di Legambiente a promozione di alcuni progetti eco-sostenibili al servizio del pubblico e delle imprese.

    Supportata dalla preziosa complicità di AzzeroCO2, Legambiente si impegna a bilanciare le emissioni di CO2 create durante la manifestazione mediante l’acquisto di un credito generato dal piano di teleriscaldamento a biomassa in Valtellina.

    Per gli amici che a metà mese si troveranno in quel della Capitale, sarà possibile pregustare l’anticipazione dello speciale Eco-logic: infatti il 17 ottobre, durante il Festival del Cinema al Parco della Musica di Roma, verrà dedicato uno spazio per parlare di questo imperdibile evento.

    Foto tratte da:
    focchi.it
    azzeroco2.it
    lanottedeipubblivori.it

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EmissioniInquinamento FiumiLegambientescadenze ambientali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI