La Giornata della Mobilità Elettrica a Racines con auto elettriche ed e-bike

La Giornata della Mobilità Elettrica a Racines con auto elettriche ed e-bike

Molto interessante la Giornata della Mobilità Elettrica che avrà luogo l’8 ottobre a Racines, in Alto Adige

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Bicicletta Elettrica, Mobilità Sostenibile, Veicoli Elettrici
Ultimo aggiornamento:

    smart fortwo

    Molto interessante la Giornata della Mobilità Elettrica che avrà luogo l’8 ottobre a Racines, in Alto Adige. Un’occasione da non perdere, se ci interessa partecipare ad un evento interamente dedicato a tutte le soluzioni che è possibile mettere in atto in vista di una mobilità sostenibile degna di questo nome. L’obiettivo è quello di portare avanti un’adeguata sensibilizzazione ambientale in nome della salvaguardia dell’ambiente. In questo senso la mobilità elettrica può essere essenziale e non tutti conoscono le opportunità che essa è in grado di mettere a disposizione.

    Il tutto serve a portare avanti la lotta all’inquinamento ambientale determinato dalle emissioni nocive, che, insieme all’inquinamento, saranno in crescita dal 2012. D’altronde non si può sottovalutare il problema, visto che è importante combattere le emissioni anche a vantaggio della salute.

    Nel corso della Giornata della Mobilità Elettrica a Racines i presenti avranno la possibilità di provare auto elettriche ed e-bike, per apprezzare il valore, in termini di impatto ambientale, di questi veicoli ecosostenibili.

    Affidarsi alla mobilità ecocompatibile non è una questione da poco, visto che vuol dire tenere in considerazione la possibilità di costruire un mondo meno inquinato e più vivibile. Tra l’altro per le auto elettriche sono previsti ecoincentivi di 5.000 euro dal 2012. Quindi perché non approfittarne, contribuendo alla sostenibilità ambientale? Non dimentichiamo che la lotta all’inquinamento dipende dal contributo di tutti. Intanto cominciamo a saperne di più sui veicoli ecologici per agire con maggiore consapevolezza.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheBicicletta ElettricaMobilità SostenibileVeicoli Elettrici
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI