Klimaenergy09: la fiera internazionale delle energie rinnovabili

Dal 24 al 26 settembre si terrà a Bolzano Klimaenergy09, la fiera internazionale dedicata alle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici

da , il

    Dal 24 al 26 settembre si terrà a Bolzano Klimaenergy09, la fiera internazionale dedicata alle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici.

    In occasione della fiera, saranno presentate al grande pubblico le ultime innovazioni e tecnologie messe a punto in tema di risparmio energetico e fonti rinnovabili. Come la lampada a tecnologia fotovoltaica Mira Solar Light prodotta da Flimpex che è in grado di produrre energia anche se le condizioni meteo e di illuminazione non sono propriamente favorevoli.

    Oppure la KWB che presenterà soluzioni in tema di riscaldamento quali caldaie a biomassa che hanno richiesto oltre un anno di studi, come la Comfort Solar che abbina le biomasse all’utilizzo dell’energia solare. Idroelettrico, solare, biogas, biomasse. Questi sono alcuni degli ambiti che saranno affrontati nel corso di Klimaenergy, l’unica fiera specializzata in energie rinnovabili.

    Immagini tratte da:

    www.casateonline.it

    www.resitalia.org

    www.messebozen.it