Impatto zero: Nobel on-air per LifeGate Radio

Fino al 31 luglio, alle ore 7

da , il

    Fino al 31 luglio, alle ore 7.00 e alle 19.00, e sabato 1 agosto, alle ore 7.00, LifeGate Radio ospita sulle proprie frequenze un importante evento radiofonico: il premio Nobel per la pace Vandana Shiva parla delle problematiche ambientali.

    Premio Nobel alternativo per la Pace nel 1993, Vandana Shiva viene intervistata in esclusiva per il format radiofonico di LifeGate dedicato ai massimi esperti di questioni ambientali. La Shiva, dopo Stavros Dimas e Andris Piebalgs (Commissari Europei all’Ambiente e all’Energia), Ervin Laszlo (presidente del Club di Budapest) ed il fisico Fritjof Capra (autore del Tao della Fisica), è la nuova protagonista di questo appuntamento radiofonico.

    Da sempre sensibile e attenta all’ambiente e alle sue problematiche, LifeGate Radio si conferma ancora una volta protagonista del movimento di presa di coscienza e sensibilizzazione da parte dei mass media nei confronti delle sorti ambientali del nostro pianeta. Il pianeta Terra è l’unico sul quale possiamo vivere e, come afferma giustamente Vandana Shiva ai microfoni di LifeGate Radio, “se non cambiamo, tutto questo ci porterà all’estinzione delle specie”. È arrivato il momento di riscattarci.

    Immagini tratte da:

    www.the-south-asian.com

    www.lifepositive.com

    Logo gentilmente concesso da LifeGate Radio