Impatto zero: Ligabue ecorocker con LifeGate

Impatto zero: Ligabue ecorocker con LifeGate

Ligabue, uno dei musicisti più (Ever) Green d’Italia, conferma il proprio impegno ecologico rinnovando la sua collaborazione con il progetto Impatto Zero® di LifeGate

da in Impatto Zero, Inquinamento Ambientale, Tutela Ambientale
Ultimo aggiornamento:

    Ligabue, uno dei musicisti più (Ever) Green d’Italia, conferma il proprio impegno ecologico rinnovando la sua collaborazione con il progetto Impatto Zero® di LifeGate.

    Il tour di Ligabue all’Arena di Verona, in programma dal 19 settembre al 4 ottobre, ha registrato il tutto esaurito. Ciascuna data sarà sostenibile dal punto di vista ambientale, grazie all’adesione del cantante al progetto Impatto Zero® di LifeGate. In tal modo anche Ligabue contribuirà a tutelare ben 65.000 metri quadrati di foreste in Costa Rica.

    Il progetto Impatto Zero, con la tutela delle foreste in Costa Rica, andrà a compensare le emissioni di CO2 (che andranno oltre i 300.000 kg) generate dai 10 concerti previsti all’Arena di Verona. Ancora una volta Ligabue conferma il proprio impegno a favore dell’ambiente, con l’obiettivo di avvicinare i propri fan alle tematiche ambientali e far conoscere gli impegni indicati nel Protocollo di Kyoto ed abbracciati a pieno titolo da LifeGate.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Impatto ZeroInquinamento AmbientaleTutela Ambientale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI