Il primo impianto ecosostenibile d'Europa di kart elettrici vicino a Milano

impianto ecosostenibile kart elettrici pala kUn impianto ecosostenibile, che si configura come il primo in Europa del genere, dedicato ai kart elettrici. Il tutto a Cinisello Balsamo, proprio alle porte di Milano: una pista che intende rispettare i criteri della sostenibilità ambientale. Se siete appassionati dell’argomento, non potete proprio perdervi la possibilità di fare un salto al Centro Pala K, per divertirvi in sintonia con il rispetto dell’ambiente. In effetti anche le occasioni ludiche non possono esimersi dal tenere in considerazione l’opportunità di un basso impatto ambientale.

Quest’ultimo è garantito dai 50 kart elettrici, molto innovativi dal punto di vista tecnologico e completamente realizzati all’insegna dell’ecosostenibilità.
La trazione elettrica costituisce in tutto e per tutto il carattere pianamente green della pista, l’ideale per chi è appassionato di sport e della velocità, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un mondo meno inquinato.
Zero emissioni e poco rumore sono elementi da non sottovalutare nella lotta all’inquinamento ambientale e all’inquinamento acustico. Principi ecosostenibili fondamentali per scegliere di dare il nostro contributo alla conservazione ambientale nell’ambito della nostra vita quotidiana.
Lo sport green può essere un’opportunità in più, tutta da sfruttare per beneficare dei vantaggi che uno stile di vita ecocompatibile riesce a darci sia a livello individuale che collettivo.