Il presidente della Repubblica si schiera a favore della tutela ambientale

Il presidente della Repubblica si schiera a favore della tutela ambientale

Tutela ambientale e attività produttive a basso impatto ambientale: è questa la ferma convinzione del Presidente della Repubblica, che ritiene che la tutela ambientale e lo sviluppo sostenibile non abbiano colore politico ma siano valori di bene comune

    presidente_repubblica_napolitano_tutela_ambientale

    Giorgio Napolitano, il nostro presidente della Repubblica, ha sostenuto ancora una volta la sua posizione a favore della tutela ambientale e di uno sviluppo sostenibile del nostro Paese. La politica, infatti, si deve impegnare per azioni concrete atte a curare l’ambiente e il territorio.

    Napolitano, infatti, sostiene che la protezione dell’ambiente e uno sviluppo a impatto zero devono essere una priorità da perseguire per il governo di qualsiasi parte politica, in quanto la gestione dell’ambiente e il basso impatto ambientale delle attività produttive riguardano il bene comune.

    Il presidente della Repubblica ha voluto inoltre esprimere la propria convinzione sulle energie rinnovabili per soddisfare il fabbisogno energetico del nostro Paese.

    176

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI