Gli scooter elettrici GO S1.2 e GO S2.4 da Govecs: da non perdere

Da non perdere gli scooter elettrici GO S1.2 e GO S2.4 ideati e proposti da Govecs. Si tratta di due modelli davvero molto interessanti, che possono rappresentare delle soluzioni ideali per contribuire al rispetto dell’ambiente, mediante la riduzione delle emissioni di anidride carbonica e la lotta all’inquinamento dell’aria. Tra l’altro i veicoli ecologici consentono anche di risparmiare e per questo uniscono l’utilità, la convenienza e la sostenibilità ambientale. Vediamo in maniera specifica quali sono le caratteristiche peculiari dei due scooter green.

La differenza principale fra i due modelli risiede nell’autonomia energetica della batteria: per il GO S1.2 è pari a 60 Km, mentre per il GO S2.4 corrisponde a 100 Km. Ognuno di noi può scegliere ciò che corrisponde maggiormente alle proprie esigenze, non trascurando comunque la salvaguardia dell’ambiente. D’altronde la questione dell’inquinamento non è da trascurare, visto che le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute. Se poi consideriamo che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in crescita dal 2012, il problema appare ancora più urgente.
 
Il ricorso agli scooter ecologici rappresenta un ottimo sistema per inquinare meno, visto che si può contare su un’alimentazione non basata sui tradizionali carburanti inquinanti. Il risparmio del carburante e delle emissioni CO2 è essenziale.
 
Fra i due modelli di scooter Govecs il GO S2.4 ha un prezzo decisamente più alto. In ogni caso chi ama lo stile e l’ecosostenibilità non potrà fare a meno di accogliere con interesse la proposta degli scooter ecocompatibili in questione.
 
Dovremmo imparare a sfruttare tutte le soluzioni a nostra disposizione, in modo che il nostro progresso possa definirsi in tutto e per tutto sviluppo sostenibile.