Gisele Bundchen diventa cartone animato per la natura

gisele bundchen cartone animato
Gisele Bundchen per aiutare la natura si trasforma in cartone animato! Ebbene sì, la meravigliosa top model ex fiamma dell’attore Leonardo Di Caprio ci tiene al nostro pianeta, dunque ha accettato di diventare personaggio di un cartoon che si basa appunto sulla salvaguardia della natura. Il titolo del film è “Gisele & The Green Team” e, giusto appunto, nasce con l’intenzione di rendere in qualche modo partecipi ai problemi dell’ambiente anche i bambini. Un’educazione per i bambini di oggi che saranno i grandi di domani.

Un cartone animato ricco di messaggi educativi e dall’alto contenuto ambientale per i più piccoli. Natura e ambiente (e la bella Gisele) sono protagonisti di questo progetto assolutamente lodevole per rendere i bambini più ecologisti e rispettosi sia degli altri, sia dell’ambiente.
 
Gisele fino adesso ha registrato ben 26 puntate del cartone, che è già stato mandato in onda sul canale statunitense dedicato ai bambini, ovvero AOLKids.com. Il cartoon è presente anche sui principali social network Facebook. Non è la prima volta che la Bundchen “mette la faccia” in una campagna ambientale. Alla stregua di un’altra diva dello spettacolo, Angelina Jolie, che ha addirittura promesso di aiutare il Veneto alluvionato.
 
Speriamo che il cartone animato serva davvero a sensibilizzare i bambini ma non solo!