Energie rinnovabili: Magnetek riceve altri importanti ordinativi

Energie rinnovabili: Magnetek riceve altri importanti ordinativi

La società Magnetek ha annunciato di aver ottenuto degli ordini per la fornitura di componenti ad utilizzo su impianti di sfruttamento di energie rinnovabili, per un ammontare superiore agli 8 milioni di dollari per quanto concerne il solo ultimo mese

da in Energia Eolica, Energia Solare, Energie Rinnovabili
Ultimo aggiornamento:

    Energie rinnovabili

    La società Magnetek ha annunciato di aver ottenuto degli ordini per la fornitura di componenti ad utilizzo su impianti di sfruttamento di energie rinnovabili, per un ammontare superiore agli 8 milioni di dollari per quanto concerne il solo ultimo mese. Gran parte dei nuovi ordinativi fanno riferimento alla fornitura di inverter per gli impianti ad energia eolica.

    La compagnia, stando a quanto dichiarato dai propri vertici, mira a diventare uno dei maggiori fornitori di inverter per impianti di sfruttamento dell’energia rinnovabile, perseguendo una strada di crescita graduale nel tempo, e di miglioramento delle competenze tecnologiche.

    Nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, proseguono i comunicati di Magnetek, sono giunti ordinativi pari a quasi 25 milioni di dollari, il 20% dei quali relativi alla fornitura di inverter per gli impianti ad energia eolica.

    La strada di sviluppo della compagine nel mercato internazionale non sarà tuttavia priva di insidie: diverse aziende straniere e locali si stanno insediando nelle principali zone di competenza commerciale della Magnetek.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Energia EolicaEnergia SolareEnergie Rinnovabili
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI