Ecoo arriva sul tuo iPhone: scarica gratis la nuova applicazione green

app ecoo
Volete conoscere tutte le ultime news in materia di sostenibilità ambientale, riciclo creativo e vivere green? Vi piacerebbe ricevere tutto direttamente sul vostro smartphone? Allora non potete perdervi la nuova applicazione di Ecoo. Ogni giorno Ecoo tratta le ultime notizie di cronaca che riguardano l’ambiente, dall’Ilva di Taranto fino alle giornate internazionali per la salvaguardia del Pianeta, senza dimenticarsi delle guide per una quotidianità più green: dalla guida per risparmiare sul riscaldamento al riciclo creativo da regalare durante le feste, dando nuova vita ad oggetti altrimenti sprecati.
[secgalleria id=”1387″]
Grazie all’applicazione di Ecoo potrai seguire passo dopo passo delle pratiche guide per capire qualcosa in più sui temi caldi che riguardano le scelte imprenditoriali legate al fotovoltaico, come il Quinto Conto Energia, ma anche gli ecoincentivi del prossimo anno, per chi decidesse di comprare un auto green. Siete sempre stati grandi fan della moilità sostenibile? Mensilmente trattiamo degli argomenti sull’utilizzo della bici in città: dalle piste ciclabili alla sicurezza, non solo dei ciclisti ma anche dei pedoni.
Ogni giorno tutti noi produciamo una quantità incredibile di spazzatura: e se invece alcuni dei contenitori alimentari, e altri oggetti destinati alla spazzatura, potessero diventare degli splendidi elementi d’arredo grazie a pochi semplici passi e un po’ di fantasia? Su Ecoo il riciclo creativo è una delle tematiche che ci stanno più a cuore, pubblicando contenuti che riportino delle idee originali da creare anche con i propri bambini: li potrete vedere sulla nuova app del magazine.
Vivere green però vuol dire avere un occhio di riguardo per l’ambiente anche quando si parla di moda e alimentazione: per questo la redazione di Ecoo partecipa a eventi di rilievo nel campo dell’ecofashion, come il So critical so fashion 2012, oppure propone sulle sue pagine ricette vegetariane e vegan per soddisfare tutte le esigenze di chi ha deciso di vivere più consapevolmente in armonia con la natura. Avete paura di non capire i passaggi? Foto e video vi aiuteranno nell’impresa.
Tutto questo in modo assolutamente gratuito e a portata di smartphone: non possiamo far altro che consigliarvi di scaricare l’applicazione sul vostro iPhone e augurarvi una buona navigazione sul nostro nuovo modo di stare in contatto con voi, ovunque voi siate!
Scarica gratis la app di Ecoo per iPhone