Biosalute Triveneto 2011: nasce la fiera dei prodotti biologici

Biosalute Triveneto 2011: nasce la fiera dei prodotti biologici
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

biosalute triveneto 2011

In Italia è nata una nuova fiera dedicata ai prodotti biologici: si chiama Biosalute Triveneto 2011 e trova la sua collocazione naturale a S.Lucia di Piave (Treviso). Questa è la prima edizione della manifestazione, che promette di diventare un appuntamento imperdibile per le aziende e i professionisti del nord Italia (e non solo). L’evento avrà luogo il prossimo weekend, ovvero sabato 12 e domenica 13 Marzo 2011, orario 9:00-18:00. Scopriamo qualche info in più su questa bella iniziativa.

Protagonisti dell’iniziativa saranno i prodotti biologici, l’agricoltura biodinamica, la medicina naturale e l’erboristeria, l’artigianato naturale, l’arredamento naturale, l’abbigliamento e il tessile biologico, la bioedilizia e le associazioni che ruotano attorno a questi settori.

la fiera Biosalute Triveneto 2011 è stata realizzata grazie all’Associazione La Città delle Stelle di Conegliano e con il patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Per maggiori informazioni sulla manifestazione, si rimanda al sito ufficiale: www.trivenetofiere.it.

210

Vedi anche:

L'uomo e la distruzione dell'ambiente in un video

La Terra prima dell'arrivo del'uomo aveva un certo equilibrio. Dalla sua comparsa l'uomo ha iniziato a sfruttare le risorse naturali senza nessun rispetto per quell'equilibrio naturale. Il mondo è diventato un cimitero. Sulle note di "In the Hall of the Mountain King" di Edvard Grieg questo video osserva la distruzione del nostro bellissimo pianeta per colpa delle scelte scellerate dell'essere umano. La clip è stata prodotta da Steve Cutts.

FacebookTwitter

Fonte | Cantine di Marca

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 02/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Bigarella Marco 13 marzo 2011 12:29

Dopo aver chiamato l’organizaione della fiera per sapere se c’erano espositori che trattavano
l’agricoltura biodinamica e avendo ricevuto conferma, trovo di poca (pochissima) serietà il comportamento dello staff organizzativo visto che non c’era la ben che minima traccia d’esposizione che riguardasse l’argomento, complimenti.

Rispondi Segnala abuso
15 marzo 2011 22:35

Gentile Sig. Bigarella, ci spiace che lo stand dell’Asoociazione Biodinamici di Merano e la conferenza tenuta dal Dr. De Nart (che aveva anche uno stand espositivo) non siano state all’altezza delle sue aspettative. Ma asserire che non c’era “benchè minima traccia” di Agricoltura Biodinamica non risponde a verità.

Segnala abuso
Seguici