Biosalute Triveneto 2011: nasce la fiera dei prodotti biologici

biosalute triveneto 2011
In Italia è nata una nuova fiera dedicata ai prodotti biologici: si chiama Biosalute Triveneto 2011 e trova la sua collocazione naturale a S.Lucia di Piave (Treviso). Questa è la prima edizione della manifestazione, che promette di diventare un appuntamento imperdibile per le aziende e i professionisti del nord Italia (e non solo). L’evento avrà luogo il prossimo weekend, ovvero sabato 12 e domenica 13 Marzo 2011, orario 9:00-18:00. Scopriamo qualche info in più su questa bella iniziativa.

Protagonisti dell’iniziativa saranno i prodotti biologici, l’agricoltura biodinamica, la medicina naturale e l’erboristeria, l’artigianato naturale, l’arredamento naturale, l’abbigliamento e il tessile biologico, la bioedilizia e le associazioni che ruotano attorno a questi settori.
 
la fiera Biosalute Triveneto 2011 è stata realizzata grazie all’Associazione La Città delle Stelle di Conegliano e con il patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Per maggiori informazioni sulla manifestazione, si rimanda al sito ufficiale: www.trivenetofiere.it.