Bici elettriche: le due ruote senza “fili”

Bici elettriche: le due ruote senza “fili”

La Daymak, società canadese operante da tempo nel settore, ha lanciato una nuova bici elettrica ultra tecnologica, e super ecologica

da in Bicicletta Elettrica, Moto Elettriche, Veicoli Elettrici
Ultimo aggiornamento:

    Bici elettriche

    La Daymak, società canadese operante da tempo nel settore, ha lanciato una nuova bici elettrica ultra tecnologica, e super ecologica. Il nuovo mezzo a due ruote della compagnia nord americana, ribattezzato Shadow eBike, è infatti già annoverata come la prima bicicletta al mondo a poter disporre di una strumentazione wireless, azzerando la presenza di cavi.

    In altri termini, i freni, le marce e gli altri dispositivi “tradizionalmente” connessi dai cavi, fungeranno in maniera idonea attraverso la tecnologia wireless, con la conseguenza di rendere la Shadow eBike uno strumento ecosostenibile più leggero e meno ingombrante.

    Oltre a quanto sopra, la bicicletta è altresì utilizzabile come strumento di trasporto elettrico, grazie alla presenza di una batteria agli ioni di litio, e di un propulsore che garantiscono un’autonomia di quasi 25 chilometri in caso di utilizzo pieno del motore, e di quasi 40 chilometri grazie alla pedalata assistita.

    La bici sarà infine dotata di una presa USB, che consentirà al ciclista di poter ricaricare – mediante la forza generata in fase di frenata - i dispositivi elettronici connessi con il mezzo.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bicicletta ElettricaMoto ElettricheVeicoli Elettrici
    PIÙ POPOLARI