Auto elettriche: Mitsubishi prepara la presentazione della nuova i

Auto ecologiche
Mitsubishi è pronta a porre un nuovo tassello commerciale nel segmento delle auto elettriche, preparandosi a presentare in grande stile il suo nuovo veicolo ecologico i, la cui produzione inizierà ufficialmente nel corso del mese di novembre. Il nuovo veicolo, completamente elettrico, sarà ora oggetto di un road show itinerante nel mercato statunitense, che prenderà il via nelle Hawaii.

Proprio dalle Hawaii giungono le prime ulteriori informazioni commerciali sulla nuova creazione di Mitsubishi, che dovrebbe finire sulle strade americane con un prezzo non lontano dai 28 mila dollari (da rivedere in eventuale ribasso).
 
Chi lo desidera, può inoltre già prenotare una delle nuove Mitsubishi i attraverso il sito web dell’iniziativa commerciale, effettuando un versamento di 299 dollari. Anche se l’operatività è finora limitata al mercato americano, potete dare un’occhiata dello stato delle cose sul sito web i.mitsubishicars.com.
 
Per quanto concerne la disponibilità nelle altre aree territoriali, il veicolo sarà a disposizione di tutti gli Stati USA entro la fine del 2012.