Auto elettriche: Hertz da il via al noleggio

Auto elettriche
Uno dei principali operatori nel noleggio di veicoli, Hertz, ha annunciato di aver dato il via a renting delle auto elettriche a Londra. La società ha pertanto allargato la gamma di veicoli richiedibili per il noleggio nella metropoli inglese, permettendo pertanto ai propri clienti di viaggiare nell’area urbana in completa ecosostenibilità, grazie allo sfruttamento delle auto ecologiche introdotte nella gamma.

Stando ai dati forniti dalla Hertz, a finire all’interno della flotta della società sarebbero state le i-MiEV di Mitsubishi, che sono disponibili ad un prezzo orario pari a 4 sterline.
 
La compagnia sta inoltre cercando di spingere il segmento attraverso la predisposizione di nuove stazioni di ricarica che coinvolgeranno principalmente l’area centrale londinese, permettendo così ai propri clienti – e non solo – di riscontrare luoghi di rigenerazione elettrica discretamente accessibili.
 
Durante i prossimi mesi, Hertz ha già annunciato un incremento nel numero di veicoli elettrici a disposizione, e un’accellerazione dei lavori di predisposizione delle stazioni di ricarica.