Auto a metano: Fiat Panda Natural Power per muoversi in modo ecologico [FOTO]

Auto a metano: Fiat Panda Natural Power per muoversi in modo ecologico [FOTO]

La Fiat Panda Natural Power è un’auto a metano dalle prestazioni eccezionali, che rappresenta una soluzione ideale per muoversi in maniera ecologica grazie alle sue ridotte emissioni di CO2

da in Auto Ecologiche, Auto Metano, Emissioni, Impatto ambientale, Mobilità Sostenibile, Sostenibilità Ambientale
Ultimo aggiornamento:

    Fra le auto a metano non possiamo non ricordare la Fiat Panda Natural Power. Si tratta di un’automobile con il motore 1.4 da 77 cv, con tanti elementi in dotazione, a partire dai due airbag frontali e dal servosterzo elettrico dual drive, per finire con il volante regolabile in altezza e gli interni in tessuto Vision. E’ un’automobile che consente di muoversi in modo ecologico.

    La Panda Natural Power ha un’alimentazione a metano che permette di produrre soltanto 107 g/km di emissioni di CO2 e riesce a percorrere 100 chilometri con 3,9 kg di metano.

    Un grande vantaggio per la sostenibilità ambientale, se facciamo il confronto, in termini di emissioni, con lo stesso modello di auto con alimentazione a benzina, le cui emissioni sono pari a 139 g/km di CO2.

    Le auto a metano sono fondamentali per la mobilità sostenibile, infatti consentono di muoversi in modo efficiente badando al rispetto dell’ambiente.

    Anche l’autonomia della Fiat Panda Natural Power non delude.

    Basti pensare che bastano 12,50 euro per percorrere 336 chilometri. L’automobile in questione costa 11.850 euro e si rivela una soluzione importante sia per risparmiare economicamente che per mettere in atto un impatto ambientale basso, in modo da non influire sulla questione dell’inquinamento ambientale.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto MetanoEmissioniImpatto ambientaleMobilità SostenibileSostenibilità Ambientale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI