AquaTube, il concorso per il risparmio idrico che fa vincere un Mac Mini

AquaTube, il concorso per il risparmio idrico che fa vincere un Mac Mini

AquaTube: quando il risparmio idrico fa vincere bellissimi premi! L'iniziativa di AquaFresh, tramite la pagina Facebook della campagna "Chiudi il rubinetto!" ha lanciato questo contest

da in Acqua, In Evidenza, Risparmio Energetico, Sostenibilità Ambientale, Tutela Ambientale
Ultimo aggiornamento:

    aquatube concorso

    E’ possibile vincere un bellissimo premio sostenendo il risparmio idrico? Certo, con AquaTube! Il meraviglioso contest, lanciato dall’azienda Aquafresh e nell’ambito della campagna ambientale “Chiudi il rubinetto!” della quale abbiamo già ampiamente parlato, permette infatti di vincere uno splendido un Apple Mac Mini 24 Ghz a risparmio energetico. Ma non solo, perché l’organizzazione premierà anche altri lavori con degli utilissimi kit per consumare meno acqua in ambiente domestico. Come partecipare? Ve lo diciamo subito.

    Per partecipare all’esclusivo concorso AquaTube, prima occorre diventare fan della pagina Facebook di “Chiudi il rubinetto”. Come fare? Semplice, visitando la pagina internet dedicata all’iniziativa.

    Dopodiché, ai fan sarà possibile pubblicare dei video sulla pagina di AquaTube. I filmati devono raccontare, con un metodo o linguaggio creativo, divertente ed originale, come è possibile risparmiare l’acqua ogni giorno.

    Per partecipare al concorso, e in generale per postare un video, è necessario essere Fan della pagina dell’iniziativa “Chiudi il rubinetto”. Il concorso sarà attivo fino al 22 luglio 2011, per cui non perdete tempo: quei bellissimi premi potrebbero diventare vostri!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcquaIn EvidenzaRisparmio EnergeticoSostenibilità AmbientaleTutela Ambientale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI