App iPhone: le più belle sugli animali

App iPhone: le più belle sugli animali

Desiderate scaricare delle App per iPhone dedicate agli animali ma non sapete quali scegliere? Eccovi un piccolo elenco descrittivo con le applicazioni più interessanti in circolazione

da in Animali, Animali Domestici, Cani, Gatti, Innovazione, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo delle App iPhone è veramente sconfinato. Ce ne sono veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti. Persino gli amanti degli animali possono trovare delle applicazioni per smartphone! Che siano giochini o veri e propri manuali per gestire il rapporto con il proprio animale domestico poco importa. Il mondo Apple è veramente ricco di App, gratuite ma anche a pagamento (parliamo sempre di cifre irrisorie), e siamo certi che quelle che vi stiamo per elencare faranno al caso vostro! Scopritele proseguendo con la lettura.

    Tra le App più utili c’è The Pet’s Diary che è una sorta di libretto veterinario elettronico. Oltre una vera e propria guida. Infatti tramite l’applicazione si può trovare il veterinario più vicino a casa, apprendere utilissime informazioni veterinarie, persino trovare i numeri di pronto soccorso e per segnalare casi di maltrattamenti.

    Molto funzionale anche la nuova app, completamente gratuita, del sito-community online Petpassion.tv tramite la quale è possibile fare una moltitudine di cose come ad esempio scambiarsi contenuti, caricare foto, trovare l’allevamento giusto ecc.

    Poi c’è l’app che aiuta a calcolare l’età del proprio animaletto, oppure viceversa capire quanti anni avremmo noi umani se fossimo dei cani, dei gatti o un altra bestiola: questa si chiama Pet Age. Oppure ancora, un software che aiuta le famiglie tramite un quiz a scegliere l’animale giusto e che si chiama Missione Cuccioli.

    Terminiamo con Animal’s World, ovvero un’applicazione che cataloga praticamente tutte le specie animali che ci sono sulla Terra. Qui si possono trovare fotografie, descrizioni fisiche e comportamentali, habitat e persino ascoltare i loro versi. Non perdetevene nemmeno una!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiCaniGattiInnovazionePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI