Animali sul profilo Facebook, nuova iniziativa virale

La nuova campagna virale di Facebook riguarda gli animali! L'iniziativa sarà attiva fino al 28 febbraio (ma siamo sicuri che molti utenti la prolungheranno) per dar voce alla protesta contro gli abusi sugli animali

da , il

    animali profilo facebook

    Facebook ci arriva sempre prima di tutti, e spesso sensibilizza meglio di altri canali. Molti utenti stanno pubblicando nel proprio profilo le foto di un animale preferito per aderire alla nuova iniziativa virale del social network più rivoluzionario di tutti i tempo. “Metti un animale sul profilo di Facebook“, è lo slogan della nuova campagna per sostenere i diritti degli animali. Molti hanno scelto immagini simpatiche del proprio gatto o cane, altri hanno preferito tigri, koala, panda e altre specie animali che amano.

    L’incredibile campagna di Facebook durerà fino al 28 febbraio, come spiegato nelle bacheche degli aderenti all’iniziativa. Questa bella idea è nata per dare voce alla protesta sugli abusi e maltrattamenti degli animali, spesso vittime di esseri umani troppo crudeli.

    Se è vero che molti demonizzano i social network perchè distorcono la realtà e sono ritenuti pericolosi, adesso queste persone dovranno ricredersi. Già lo scorso mese dei promotori hanno avanzato una campagna virale simile contro gli abusi sui minori, stavolta tocca agli animali. E gli italiani iscritti a Facebook si dimostrano sempre sensibili a questi argomenti. E anche l’On. Brambilla adesso sta facendo smuovere le acque per garantire maggiore tutela degli animali.