Animali dei vip: cani e gatti dei personaggi famosi [FOTO]

[galleria id=”2153″]Gli animali dei vip ultimamente compaiono spesso sui profili social dei personaggi famosi. Si tratta di cani, di gatti, ma anche di altri animali domestici, come i coniglietti, che ormai, grazie alla loro presenza costante sui social network, stanno diventando famosi quasi come i loro amici umani. Quotidianamente sentiamo parlare degli animali delle star e non possiamo fare a meno di notare quanto essi siano teneri. Vediamo, quindi, una carrellata degli amici a quattro zampe dei vip.

I paparazzi non perdono mai l’occasione di immortalare le star in compagnia dei loro animali domestici. I personaggi famosi, infatti, non si separano mai dai loro amici a quattro zampe, sia durante le vacanze che nel corso di alcune occasioni pubbliche che li vedono protagonisti. Molto spesso sono le stesse star a sottolineare quanto per loro siano importanti cani, gatti e coniglietti, attraverso i profili personali su Facebook, Twitter ed Instagram. In tutti i casi si può notare il grande affetto nei confronti degli animali, che a volte finiscono anche sul red carpet.
I vip e gli animali
Facciamo qualche esempio. Paris Hilton, la famosa ereditiera americana, si prende cura di molti cagnolini. I chihuahua sono gli animali domestici preferiti della modella, che fin da piccola ha mostrato sempre un grande interesse nei confronti dei pets. Lo stesso si può dire per Katy Perry, la celebre cantautrice americana, che si prende cura di molti gattini. E come non parlare di Miley Cyrus? L’eccentrica cantante, che negli ultimi tempi è diventata famosa anche per il twerking e per i suoi spettacoli stravaganti, non lascia mai da soli i suoi gatti e i suoi cani. Proprio Miley Cyrus poco tempo fa ha annunciato su Twitter la morte del suo cagnolino, Floyd, con un messaggio molto toccante: “Non voglio dirlo perché vorrei non fosse vero, ma il mio prezioso cucciolo Floyd se n’è andato. Sono a pezzi. Cosa farò senza di lui? Questo è il secondo giorno più brutto della mia vita”.
E ancora, come non citare Lady Gaga? Anche la cantante italo-americana è molto legata ai cagnolini, specialmente quelli di piccola taglia. Kate Moss, invece, preferisce i coniglietti: si chiama Cecil il suo animaletto. Gli amici a quattro zampe sono importantissimi anche per le famiglie reali. Un’immagine sorprendente, che ha fatto immediatamente il giro della rete, vede protagonisti Kate Middleton, il principe William e il royal baby, George Alexander Louis, insieme al loro cane Lupo. Ma i reali inglesi hanno anche tanti altri animali, per la gioia del principino.
Guarda anche:
Cani all’asta: anche gli animali domestici possono essere pignorati
Pelfie: arriva il selfie con cani e gatti [FOTO]
Video divertenti sui cani: la nostra classifica
10 curiosità sui cani che non avresti mai immaginato [FOTO]
5 gatti più affascinanti: la nostra classifica
Le più belle foto di gatti: la nostra classifica
10 curiosità sui gatti che non conosci [FOTO]