Ami l'ambiente? Veridiana ti vuole sposare

Veridiana è un nome che suona familiare. Alcuni di voi la ricorderanno per Striscia la Notizia. Ed è proprio di lei che stiamo parlando: la ex velina bionda, brasiliana e bellissima. Solo che la sig.na Mallman ha smesso i panni di showgirl e oggi fa l’imprenditrice. Vogliamo presentarvela così come l’abbiamo conosciuta noi: decisa, intraprendente, entusiasta, determinata e con una grande novità da proporre sul mercato italiano. Una novità che per di più è stata concepita in un totale rispetto per la natura. Stiamo parlando di CT Cosmetics Milano, una nuova realtà che, ne siamo sicuri, potrete presto trovare sotto casa vostra.
I CT Cosmetics Milano sono dei centri che si prendono cura della vostra bellezza in modo del tutto innovativo. Forse non tutti sanno che l’OMS ha dichiarato già nel 2009 che le lampade abbronzanti a raggi UV non solo comportano dei rischi per la salute, ma sono cancerogene. In alcuni paesi, come il Brasile, l’utilizzo di queste lampade è già stato vietato dalla legge. E qui subentra l’idea di Veridiana: aprire dei centri in cui ci si può abbronzare in maniera del tutto naturale. Come? Attraverso un lettino per l’abbronzatura spray!
L’abbronzante, a base di canna da zucchero, è del tutto naturale e non ha controindicazioni. Una seduta dura 3 minuti, in cui il prodotto viene prima spruzzato e poi asciugato. Lo spray abbronzante è trasparente e non macchia i vestiti: quindi non resta che rivestirsi e tornare alle proprie attività. Dopo 4 ore lo strato più esterno della nostra pelle reagirà al prodotto e si colorerà di un bel colore dorato che tutti vorremmo sfoggiare per tutto l’anno, e non solo in estate.
E non c’è nessun rischio per l’ambiente: tutti i prodotti utilizzati sono 100% naturali. Compresi i trattamenti di bellezza spray (anti-cellulite, anti-age, antismagliature e molti altri) che si possono acquistare per avere dei trattamenti degni di una SPA sempre a portata di mano.
Ma facciamo un passo indietro: come nasce l’idea di questi centri? Veridiana è nata in Brasile ed è cresciuta in una fattoria, a stretto contatto con la natura. Quando il lavoro e la curiosità di scoprire il mondo l’hanno portata a vivere in una grande metropoli, la nostalgia per la vita che faceva da bambina ha iniziato a farsi sentire. Pensando a un modo per conciliare la sua nuova vita con quella passata, ha così pensato di trasformare il suo amore per la natura in un lavoro. E da qui nasce l’idea dei centri CT Cosmetics Milano, una realtà pensata per migliorare la vita di chi vuole sentirsi bene guardandosi allo specchio, ma con un’attenzione particolare per l’ambiente e le risorse che ci offre Madre Natura.
Infatti tutti i prodotti venduti in questi centri oltre che naturali sono anche 100% eco-friendly: le bombolette spray in cui vengono venduti i trattamenti non contengono gas e funzionano ad aria compressa. In più, una volta utilizzate, al cliente che le riporta in negozio per essere riciclate verrà accreditato un euro-punto sulla tessera per avere così vantaggiosi sconti sui futuri acquisti.
“Credo che sia un messaggio molto importante per il benessere della natura” ci spiega Veridiana, “nel nostro piccolo vogliamo dare il nostro contributo per il rispetto dell’ambiente”. E non è tutto. Per chi condivide questi principi e desidera avviare un’attività a impatto zero sull’ambiente, Veridiana lancia una proposta: “ho costruito questo mondo perchè tengo molto alla natura, all’ecologia e alla bellezza, e ho pensato a un modo per far sì che tutte le persone abbiamo la possibilità di collaborare con questo progetto”.
Con un minimo investimento è infatti possibile aprire un negozio CT Cosmetics Milano in franchising. A questo proposito Veridiana vede il franchising come un “matrimonio” proficuo: “Noi siamo qui per aiutarvi in ogni passo. La cosa importante è che voi condividiate il nostro rispetto per la natura e l’ecologia, così da poterci sposare e portare avanti questo progetto che aiuterà molte persone a vedersi meglio, sentirsi meglio e stare meglio giorno dopo giorno. Ma sempre nel rispetto delle natura!”