Alfa MiTo, GPL Bi-fuel super ecologica

Alfa MiTo, GPL Bi-fuel super ecologica

Alfa Romeo ci delizia con la nuova Alfa MiTo GPL Turbo Bi-fuel: un concentrato di innovazione ed ecologia, a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio! Grazie agli eco incentivi statali alla rottamazione proposti e ai contributi offerti dalla rete Alfa Romeo, il prezzo finale può arrivare sotto le 14

    Il gioiello marchiato Alfa Romeo si fa ecologico. Disponibile nella versione a doppia alimentazione, è un sogno che diventa realtà anche nel prezzo! Alfa MiTo versione GPL, infatti, parte da 13.900 euro al netto degli eco incentivi statali e delle concessionarie.

    La casa automobilistica italiana Alfa Romeo, dopo aver trasformato Alfa Delta in una berlina eco sostenibile, raddoppia con la splendida Alfa MiTo. Dotata di un motore 1.4 T-Jet implementato dalla Fiat Powertrain Technologies e creato apposta per il supporto dell’alimentazione GPL Turbo, con 120 CV di potenza la Alfa MiTo GPL Turbo si fa in due versioni: Pregression e Distinctive.

    L’automobile dispone di un impianto bi-fuel capace di funzionare sia a benzina che a Gas: per avviare il motore bisogna sempre avere disponibile nel serbatoio la benzina, successivamente avviene in automatico il passaggio al Gpl (questione di pochi secondi). A discrezione del conducente, premendo il pulsante della commutazione si può circolare esclusivamente a benzina. Nel caso il Gas esaurisca, non rimarrete a piedi perchè il passaggio alla benzina avverrà in automatico.

    Un’auto ecologica ed intelligente, la MiTo! Oltre a far respirare meglio l’ambiente (ridotte le emissioni di CO2: 131 g/Km), Alfa MiTo GPL fa respirare meglio anche il portafogli. Infatti questo modello alimentato a Gas fa risparmiare il 50% sul carburante: un pieno di Gas costa solo 21 euro e permette (congiuntamente al pieno di benzina) di percorrere 1.200 Km.

    MiTo 1.400cc Gpl Turbo 120 Cv è già disponibile presso le Concessionarie Alfa Romeo. In caso di rottamazione di un veicolo obsoleto immatricolato entro il 31/12/1999, il prezzo scende fino a 13.900 euro (3.000 euro di contributi statali + 1.500 euro di eco incentivi Alfa Romeo).

    Immagini tratte da:
    channel4.com
    alvolante.it
    blog.autotorino.it
    japancar.it

    345

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI