10 centrifughe disintossicanti gustose da provare

[multipage]
centrifugati
10 centrifughe disintossicanti gustose da provare, un vero toccasana per la salute, un autentico piacere per il palato. Sono le centrifughe a base di frutta e verdura fresca, bevande tipiche del periodo estivo che si ottengono tramite l’apposito strumento, la centrifuga, che separa la polpa dal succo. Fragole, banane, pere, pesche, ciliegie, kiwi, mango, cocco, ma anche carote, pomodori, cetrioli, non c’è che l’imbarazzo della scelta fra le tante combinazioni possibili. Eccotene 10 imperdibili.
[/multipage]

[multipage]
Melone e cetriolo
melone
Taglia a pezzetti mezzo cetriolo e 2 fette di melone, centrifuga il tutto e aggiungi, verso la fine, succo di limone e pera. Ottimo per disintossicare l’organismo.
[/multipage]
[multipage]
Fragole e anguria
fragole anguria
Fresca, disintossicante, dolce al palato: bastano una decina di fragole e una fetta di anguria, da centrifugare per qualche minuto, aggiungendo eventualmente un po’ di succo di lime.
Guarda le ricette dei succhi di frutta fatti in casa
[/multipage]
[multipage]
Anguria
anguria
Se ami l’anguria non puoi rinunciare alla bevanda ricavata dal suo succo, ricco di proprietà. Centrifugala per qualche secondo, dovrebbe bastare, e servi la bevanda fresca.
[/multipage]
[multipage]
Ortaggi verdi
ortaggi-verdi
Ottimo per stimolare l’organismo è il centrifugato a base di ortaggi verdi: utilizza spinaci, gambi di sedano, mela verde, infine aggiungi un po’ di succo di limone.
Scopri come riutilizzare lo scarto della centrifuga
[/multipage]
[multipage]
Mirtilli
mirtilli
Bastano 1 bicchieri di mirtilli neri, 1 banana e dell’olio di lino per ottenere un centrifugato disintossicante, dal gusto inconfondibile.
[/multipage]
[multipage]
Sedano e fragole
sedano e fragole
Un mix dall’effetto detox assicurato, è sufficiente centrifugare una decina di fragole e 10 gambi di sedano, quindi aggiungere 1 mela e 1 cetriolo, infine succo di lime.
[/multipage]
[multipage]
Ananas e cavolo
ananas e cavolo
L’avresti mai detto che potessero andare a braccetto? Ebbene sì, e fanno anche bene! Bastano mezzo ananas, 6-7 foglie di cavolo, succo di limone.
[/multipage]
[multipage]
Frutti di bosco
frutti di bosco
Un concentrato di benessere, ricco di vitamine e minerali, da preparare con frutti di bosco a scelta tra mirtilli, more e lamponi, anche fragole!
[/multipage]
[multipage]
Carote
carote
Carote, succo di limone o in alternativa di arancia e il centrifugato è servito! Ideale per la stagione estiva, depurante e disintossicante.
[/multipage]
[multipage]
Mango, spinaci e avocado
mango spinaci avocado
Un cocktail esotico decisamente alternativo, merito degli spinaci che spezzano la dolcezza tipica del mango e dell’avocado. Da provare!
[/multipage]
[multipage]
Papaya, mango e ananas
papaya mango
Antiossidanti, diuretici e ricchi di vitamine, centrifugati insieme danno il meglio di sé, ottimi serviti freschi.
[/multipage]